Più potenza alle emozioni: Nuova Giulia

01/06/2016
Posted by: marcello

Un nuovo capitolo della storia Alfa Romeo

Fin dalla sua origine, Alfa Romeo si è distinta in modo unico e assolutamente originale nella creazione delle sue automobili. Da sempre è andata alla ricerca di un punto di convergenza tra progettazione e passione. Ha saputo unire il design italiano e un innato istinto per il dinamismo, per continuare a suscitare emozioni autentiche. Oggi Alfa Romeo scrive un nuovo capitolo della sua storia, in cui il guidatore e le sue emozioni sono al centro del progetto.
Oggi, nasce nuova Alfa Romeo Giulia.

Un nuovo capitolo della storia Alfa Romeo

PER RIACCENDERE IL FUOCO DELLA PASSIONE

Noi di Alfa Romeo la chiamiamo “Bellezza Necessaria”. Ogni dettaglio stilistico è scolpito sulla meccanica, per creare un design dal look muscolare, capace di sottolineare le capacità prestazionali di Nuova Giulia ed esaltare la sua grazia aerodinamica. Non ci sono eccessi nel suo design. Ogni scelta stilistica si rivela eccezionale agli occhi degli autentici appassionati Alfa Romeo. Con il suo stile unico, Nuova Giulia riporta il Brand alla sua essenza più pura, per diventare da subito un’opera dalla bellezza senza tempo.

.

TECNOLOGIA E SICUREZZA

Nuova Giulia unisce le emozioni al volante più autentiche ai dispositivi di sicurezza più innovativi. Ogni dettaglio è progettato per supportare uno stile di guida intuitivo e prevenire qualsiasi rischio. Dal Forward Collision Warning (FCW) al sistema automatico per la frenata di emergenza (AEB) e dal Lane Departure Warning (LDW) al Cruise Control: queste le soluzioni di serie su tutte le versioni di Nuova Giulia.

.

Lascia un commento