
Chiama ora! 0997311944
320 0378433
Nuova Alfa Romeo Tonale evolve in carattere e sportività grazie all’affinamento delle sue eccellenti doti dinamiche capaci di offrire un’esperienza di guida emozionante ed il suo fascino riconoscibilmente Alfa Romeo.
ESTERNI: Il design degli esterni è ancora più iconico con proporzioni scolpite, carreggiata allargata, nuovo scudetto concavo, trilobo rivisitato e nuovi cerchi da 19’’ e 20’’ che trasmettono maggiore forza e dinamismo
GAMMA COLORI: diventano otto le colorazioni disponibili grazie alle nuove tinte metallizzate Rosso Brera, Verde Monza e Giallo Ocra, e con l’opzione del tetto nero che rende la vettura ancora più distintiva e personalizzabile.
INTERNI: abitacolo rinnovato con nuovi allestimenti in pelle rossa e Alcantara bicolore bianco e nero, tunnel centrale con selettore del cambio più funzionale e nuova ambient light con grafica a effetto gradiente.
TECNOLOGIA e COMFORT: Interfaccia completamente digitale con doppio display da 12,3’’ e 10,25’’, connettività wireless e aggiornamenti OTA, guida assistita di Livello 2, telecamera a 360° e sistema di parcheggio semi-automatico.
Il design che muove le emozioni
Conferme anche sul fronte delle motorizzazioni (tutte aggiornate allo standard Euro 6E-BIS), con la Tonale 2026 che continua a offrire il 1.6 turbodiesel da 160 CV abbinato al cambio automatico doppia frizione 6 marce. Le altre opzioni sono il 1.5 mild hybrid col quattro cilindri turbo benzina ulteriormente evoluto e affinato che passa dai precedenti 160 CV agli attuali 175 CV e ribadisce il cambio automatico doppia frizione 7 rapporti.
Il powertrain ibrido plug-in della Tonale è sempre il 1.3 tre cilindri turbo benzina e ricaricabile alla spina, ma ora con 270 CV e un affinamento della gestione ibrida che rende più fluido e lineare il passaggio dal motore termico all’elettrico.
Confermata per la plug-in hybrid il sistema Q4 di trazione integrale elettrificata e la trasmissione automatica a 6 rapporti.
Contattaci su Whatsapp